Save the date – Milano, 9 febbraio 2019

Caro Dottore, gentile Collega e lettore,

considerato l’interesse sempre vivo sul tema, ho deciso di organizzare una tavola rotonda sul consenso informato.
Si tratta di un evento multidisciplinare che si rivolge sia a professionisti sanitari che legali e che sarà dedicato non solo ad approfondire i principi cardine ed i principali approdi della giurisprudenza sul tema, ma anche a confrontarci in modo diretto sulle applicazioni del consenso nella pratica medica quotidiana e sui relativi risvolti.

Trova allegato il programma analitico.

L’evento si terrà sabato 9 febbraio 2019 a Milano presso l’Hotel NH Machiavelli, facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Centrale.
Miei correlatori e compagni d’avventura in questo evento saranno la Dott.ssa Cristina Sonia Ambroset, psicologa, criminologa e formatrice, il Dott. Luciano Orsi, medico chirurgo e Vicepresidente SICP – Società Italiana di Cure Palliative, e l’Avv. Giovanni Rucellai, Avvocato del Foro di Milano.
E’ stata chiesta l’assegnazione dei crediti formativi per Avvocati.

La tavola rotonda sarà riservata ad un numero chiuso e limitato di professionisti e pertanto, solo fino al 17 dicembre 2018, ho riservato le speciali condizioni di iscrizione con priorità ai lettori del mio blog, nonché ai colleghi e collaboratori ai quali vorrà estendere il presente invito.

Per l’iscrizione, compili la scheda d’iscrizione allegata e la invii all’indirizzo email info@avvocatoelenabassan.it.
Per ogni informazione in merito all’evento non esiti a scrivermi o a contattarmi direttamente al numero 375/5470357.

Un’opportunità da non perdere!

PRENOTI SUBITO: I POSTI SONO LIMITATI

Nel frattempo, nel caso se li fosse persi, legga i miei post sul tema, a partire da Consenso informato: istruzioni per l’uso (parte prima).

A presto!

Elena Bassan