SU DI ME

Mi sono laureata nel 1998 con massimo dei voti e lode presso l’Università di Parma, con una tesi in diritto processuale civile comparato, dopo un periodo di studi presso l’Università di Nottingham (UK).

Negli anni successivi ho maturato significativa esperienza professionale presso primari studi milanesi, prestando assistenza di diritto civile e commerciale a clientela corporate nazionale ed internazionale, in ambito sia giudiziale e di Alternative Dispute Resolution sia stragiudiziale.

Sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2002.

I settori su cui si è maggiormente concentrata la mia attività negli ultimi anni sono quelli della responsabilità da prodotto difettoso (con particolare riferimento ai dispositivi medici), responsabilità in ambito medico e sanitario, contrattualistica commerciale e per la ricerca clinica e farmaceutica, diritto dei contratti e delle obbligazioni, modelli di organizzazione ex D.Lgs. 231/2001, con alcune interessanti incursioni nella materia della proprietà intellettuale ed industriale.

Ora gestisco il mio studio legale in Milano, via Ippolito Rosellini n. 12.

La mia attività si rivolge in particolare a micro, piccole e medie imprese ed a liberi professionisti, nonché al cliente privato che desideri avere un’assistenza legale dedicata e su misura.

Lingue: italiano, inglese

 

Mail: info@avvocatoelenabassan.it

Seguitemi anche su www.studiobassan.net

 

FOLLOW ME

  

(Visited 345 times, 1 visits today)